Sei un tifoso di calcio e ami andare allo stadio? Vuoi sostenere il Venezia calcio nel campionato di LegaPro? Hai il desiderio di recarti in uno degli stadi più antichi e suggestivi del panorama italiano?
iRadio Ca’ Foscari, in collaborazione con la società lagunare, ti dà questa splendida e unica opportunità! Domenica, alle 14.30 presso lo stadio Penzo, si giocherà Unione Venezia-San Marino e ci sono 20 biglietti disponibili per gli studenti universitari che volessero sostenere la squadra da vicinissimo!
Per poter riservare un biglietto bisogna che gli studenti seguano queste indicazioni: inviare i proprio dati (NOME – COGNOME – DATA E LUOGO DI NASCITA – PROVINCIA DI RESIDENZA) all’indirizzo comunicazione.ne@adnkronos.com e attendere una conferma.
Si tratta di una partita estremamente importante e particolarmente sentita dal tifo neroarancioverde: dopo la sconfitta a Como 2-0 della scorsa settimana serve una vittoria per dare un segnale di ripresa e riprendere la marcia verso le zone alte della classifica!
Per ulteriori informazioni: http://www.fbcunionevenezia.
Comments are closed.