Ogni dieci giorni spunta una città diversa. Trieste, Rieti e ora Reggio Emilia. Secondo fonti vicine alla squadra rossoblù, Cellino sarebbe intenzionato ad acquistare lo stadio “Città del tricolore” dove gioca attualmente la Reggiana. La struttura è in vendita da ormai molto tempo e il funambolico presidente isolano si sta interessando all’affare perché avrebbe così la possibilità di vantare uno “stadio di proprietà”. E chi se ne frega della Sardegna, di Cagliari e dei suoi tifosi.
Pare che Cellino abbia già ratificato un’offerta di 3 miliardi e mezzo di euro. Ma.. non era in bancarotta la squadra sarda? Con quei soldi si potrebbe fare una super squadra o acquistare terreno e stadio anche sul territorio di casa o no? Speriamo, insomma, che le cifre siano gonfiate perché sarebbe davvero un altro smacco per tutta un’isola calcistica.
I colori della Reggiana sono rossoblù, un elemento che sembra aumentare le possibilità che questa notizia non sia una bufala di fine stagione. L’unica cosa certa, in fin dei conti, è che il tifoso cagliaritano debba davvero essere premiato per la sua pazienza. Stando ai giornali ha accumulato un numero di potenziali traslochi e spostamenti secondo solo al circo Orfei in cui, tra l’altro, Cellino potrebbe esibirsi come pagliaccio.
Comments are closed.