Il Varese vola e si conferma squadretta niente male: terza vittoria in tre gare e almeno per qualche ora unica squadra a punteggio pieno (aspettando Livorno e Sassuolo). Anche se De Luca ha fatto il salto di categoria, il gruppo di Castori può guadagnarsi i playoff di questa serie B.
La partita è equilibrata e si sbocca solo nel secondo tempo: vantaggio varesino con Ebagua, pareggio due minuti più tardi del Modena grazie a Stanco (appena entrato) e gol vittoria di Kone allo scadere del recupero. Varese avvantaggiato dall’espulsione di Zoboli che come un imbecille si fa cacciare per un fallaccio su Ebagua, ma il Modena ha sputato sangue e venduta cara la propria pelle.
MODENA (3-4-3): Manfredini; Andelkovic, Zoboli, Perna; Pagano, Dalla Bona, Signori, Carini; Greco (57′ Lazarevic), Ardemagni (72′ Gozzi), Surraco (70′ Stanco)
A disposizione: Di Stasio, Moretti, Osuji, William. All.: Dario Marcolin
VARESE (4-4-2): Bressan; Fiamozzi (72′ Carrozzieri), Rea, Troest, Grillo; Zecchin, Corti (85′ Filipe), Kone, Nadarevic; Eusepi (57′ Ebagua), Neto Pereira
A disposizione: Bastianoni, Lazaar, Tripoli, Momentè All.: Fabrizio Castori
Arbitro: Maurizio Mariani di Aprilia
Note: ammoniti Rea (V), Pagano (M), Corti (V), Andelkovic (M), Nadarevic (V), Dalla Bona (M), Carrozzieri (V), Troest (V). Espulso Zoboli (M). Recupero 0′ pt, 4′ st.
Comments are closed.