Serie B: Bari e Brescia non si fanno troppo male.

Il Bari che ha sempre vinto in casa sfida (in casa) il Brescia che non ha mai vinto in trasferta: e allora cosa la giochiamo a fare questa partita? E’ già decisa, no? No.

 

No, e anzi è il Brescia ad andare in vantaggio al 15′ con Daprelà che sugli sviluppi di un calcio d’angolo si ritrova sui piedi una palla facile facile, di quelle che la butta dentro anche la nonna di Osvaldo: dentro l’area piccola, solo davanti al portiere ed è 1-0 come se niente fosse.

Poi il Brescia piano piano cala il proprio il ritmi e il Bari cresce sempre più: prima Bellomo tenta il colpo di biliardo con un tiro direttamente da calcio d’angolo e per poco non beffa Arcari (di tanto poco, palla sulla linea), ma per il pareggio basta aspettare il finale del primo tempo; tira un rigore in corsa su assist di Sabelli e trova l’1-1. Il Brescia è tutto nelle iniziative di Caracciolo, che prende anche una traversa con un boiler da venticinque metri.

Nella ripresa ci sono quasi solo i biancorossi in campo, ma non basta a trovare la vittoria. Pareggio di mezza classifica che non fa male a nessuno. Diplomatico.

Comments are closed.