Serie A: pronostici per la 23a giornata. Bepi vi sfida!

Nostradamus indovina i pronostici della serie A

Venghino, siore e siori, venghino! Torna il balocchino virtuale di Palle di cuoio, il momento che tutti i bambini attendono sin dalla domenica sera: giocate con noi e, se vincerete, non vincerete un accidente (ma potete scegliere un pezzo da mandare in onda la domenica dopo).

Vi ricordiamo le nostre poche, semplici regolette: chi azzecca il risultato esatto si piglia 3 punti, chi becca solo il segno in schedina (uno, ics, due) si becca un punticino, chi non indovina niente non becca un accidente.

pronostici serie A schedina palle di cuoio

Roma-Cagliari 3-0 Visto che Zeman deve stare sulla panchina della Roma altri cinque anni, sarebbe cosa buona e giusta che si mettesse a vincere le partite da vincere in maniera (con)vincente.

Torino-Sampdoria 1-2 Il Toro ha comprato Johnatas e quindi deve perdere, è inevitabile, anche se forse segnerà un gol. Magari di Johnatas.

Napoli-Catania 0-0 Ci piace prendere dei rischi.

Chievo-Juventus 1-0 Sì, ci piace molto.

Fiorentina-Parma 1-1 Col nuovo colpo in attacco la Fiorentina è pronta a battere chiunque. Come? Ah, non l’ha fatto il colpo in attacco? E allora pareggia.

Genoa-Lazio 0-1 Gol di Floccari su rigore inesistente.

Palermo-Atalanta 1-1 C’è l’ex Budan pronto a colpire, c’è Denis che doveva andare in Sicilia, c’è il Palermo che s’è rinforzato con Sorrentino in porta e soprattutto ci sarà una partita di merda, ce lo sentiamo.

Pescara-Bologna 1-2 Visivamente il dodici c’è, ma non ce la sentiamo di sparare sulla croce rossa. Anche perché se segna quattro gol Moscardelli…

Siena-Inter 2-2 Ora che c’è Terlizzi, il Siena può puntare alla zona Europa.

Milan-Udinese 0-1 Unoicsdue è il pronostico del partitone di giornata. Quindi un risultato valeva l’altro.

Comments are closed.