Serie A: i pronostici della 21a giornata, Bepi vi sfida!

I pornostici della Serie A

Come ogni settimana, Palle di cuoio lancia il suo balocco virtuale dedicato all’imbroccamento più o meno casuale dei pronostici delle partite della Serie A di calcio.

Vi ricordiamo le nostre poche, semplice regolette: chi azzecca il risultato esatto si piglia 3 punti, chi becca solo il segno in schedina (uno, ics, due) si becca un punticino, chi non indovina niente non becca un accidente.

pronostici serie A schedina palle di cuoio

Palermo-Lazio 1-4 (2): se il Napoli ha fatto bene a vendere Aronica, per una semplice questione di logica basilare il Palermo ha fatto male a comprarlo; e perciò si merita di pigliarsi quattro banane dalla Pekto-Lazio.

Juventus-Udinese 3-3 (X): bim bum, sei gol come ridere; ce lo sentiamo. Una Juve che si deve rialzare e un’Udinese che si è già rialzata dopo aver trascinato a lungo il culo a terra potrebbero dar vita a una partita scoppiettante. calcio popcorn.

Fiorentina-Napoli 4-2 (1): altri sei gol, perché Cannavaro sarà ancora emozionato. Speriamo che li segni tutti lui.

Atalanta-Cagliari 2-1 (1): ciao Gavino ciao, ci dispiace per te, ma è un periodo che non gira; classica partita da tripla (non quella del basket), ma per il vento che soffia ultimamente propendiamo per la vittoria della Dea.

Chievo-Parma 0-3 (2): perché sì. No?

Genoa-Catania 2-2 (X): secondo me vince il Catania, perciò gioco il pareggio. E il mio ragionamento non fa una grinza, fidatevi.

Milan-Bologna 1-1 (X): va bene, lo sappiamo, vincerà il Milan. Però una pulce nell’orecchio ce l’abbiamo, tipo gol di Konè in rovesciata di tacco da centrocampo. Cose così.

Pescara-Torino 2-0 (1): sì, sto puntando sulla vitoria del Pescara. Lo so. Sarà la febbre.

Siena-Sampdoria 1-2 (2): Ferrara se n’è andato e anche se Iachini mi sta simpatico mi sa che se la piglia in culo.

Roma-Inter 4-0 (1): molto rischioso lasciare lo zero sulla casella “gol subiti dalla Roma”, ma come dice il proverbio, chi non risika non monopola.

Comments are closed.