Seconda schedina della stagione! Giocate, giocate, giocate! (in palio…)

In palio, per il vincitore della prossima schedina, la possibilità di insultare Bepi e Gavino con 5 tweet che pubblicheremo anche in un articolo ben visibile sul sito (siate creativi e non troppo volgari!).

Ma andiamo con i pronostici!

Chievo-Napoli 1-1 (x) Sannino pronto ad una tattica difensiva innovativa: mettere ai lati del campo alcune rocce di Capri a cui Higuain non saprà resistere. Segnerà Insigne nel recupero del secondo tempo: “Che due Callejon stare in panchina anche quest’anno!”.

Juventus-Lazio 0-0 (x) Partita scialba anche se giocata dopo il tramonto.

Roma-Verona 2-0 (1) Doppietta di Strootman. Totti: “Nonostante il soprannome da supereroe è molto bravo”.Brutta partita dei gialloblù. Toni: “Non posso essere marcato da Mexes tutte le domeniche?”.

Atalanta-Torino 2-1 (1) Una brutta av(Ventura) per i granata a Bergamo. Livaja decisivo nonostante la pettinatura e gli insulti di Denis. Cerci: “Bisogna essere più cattivi in difesa anche se non abbiamo più l’uomo nero a spaventare Moralez e gli altri bambini del campionato”.

Bologna-Sampdoria 1-1 (x) Moscardelli in campo e tutto è più fashion! Pareggio di Krsticic con Curci distratto per avvertire i suoi difensori: “Marca Krsstic.. marca Krstititc.. Marca Krsisticic… marca quello stronzo che avanza con il pallone!”

Catania-Inter 0-1 (2) Decisivo Palacio con la sua nuova tattica: fare il solletico con la Trenza al diretto marcatore e segnare mentre questi starnutisce. Maran: “Voglio sfidare Dio! Legrottaglie in panchina!” Pulvirenti: “Se non ti fulmina lui ti sbatto fuori a calcio io..”.

Genoa-Fiorentina 2-0 (1) La Fiorentina crea 64 azioni da gol ma vuole far segnare per forza Gomez. Impresa inutile. Il genoa colpisce in contropiede.

Milan-Cagliari 3-1 (1) Senza Boateng tutta la squadra sembra girare meglio. Senza la Satta che urla in tribuna (e non solo) c’è più concentrazione in campo. Cagliari vittima sacrificale.

Sassuolo-Livorno 1-0 (1) Zaza dopo 30”! Poi ho cambiato perché ho una dignità! Sassuolo-Livorno è la morte del calcio.

Udinese-Parma 1-2 Cassano stravince il duello con Di Natale (che entrerà in forma verso dicembre). Guidolin: “distratti dalla coppa, troppo gelato in ritiro”

Comments are closed.