Palle di cuoio sta per smascherare un complotto teso a imbrogliare milioni di appassionati: il calcio italiano delocalizza e sposta le sue fabbriche negli Stati Uniti. Un’operazione in codice, dal nome “Culo a Stelle e Strisce”, che prende spunto dalle recenti mosse di Marchionne (amministratore delegato della Fiat): archetipo e modello per questa silenziosa evacuazione con i suoi recenti trasferimenti a Detroit.
Basti vedere cosa già succede in questi anni: squadre italiane che emigrano verso gli USA d’estate per tastare il campo con le proprie mani. Presidenti che mettono su fantomatiche scuole calcio con la scusa di coltivare nuovi talenti americani (manco fossero tutte patate). Pallotta, emissario e prestanome di questa banda di sgherri, che compra la Roma per controllare/dialogare/complottare durante tutto l’anno in Italia e organizzare l’esodo di massa (quello sbagliato). L’ingaggio di Marco Di Vaio e Alessandro Nesta per favorire i contatti tra i vari giocatori in Italia come nella Major League. Le capacità ipnotiche della pelata di Bradley per convincere chi, ancora oggi, appare restio.
Abbiamo provato ad avvicinare Luca Toni che per un breve periodo ha fatto parte di questo progetto; ci ha chiuso il telefono in faccia mandandoci a cagare. Un altro indizio che trova conferma, non vogliono che indaghiamo oltre. Vogliono fermarci ma non non ci siamo fatti intimidire.
Ci siamo allora chiusi nell’archivio delle figurine Panini e siamo rimasti sconvolti. Tutto è cominciato una ventina d’anni fa, quando arrivò in Italia il primo e vero prestanome di questi delinquenti che vogliono sottrarci la Serie A: Alexi Lalas! Il capellone accolto dal Padova mise le basi per quello che oggi sarebbe il furto del secolo. Anche l’arrivo di Beckham al Milan fu funzionale a solidificare le premesse di questa maxi operazione e Thohir, l’ultimo tassello che mancava in questo puzzle darebbe il via a tutto: proprietario di quote di una squadra NBA vorrebbe iniziare con l’Inter per trasformarla nei “Philadelphia Amali” e vincere il torneo americano già dal prossimo anno..
Aprite gli occhi! Non facciamoci fregare come con la Gioconda e Napoleone! Denunciamo quest’ingiustizia prima che sia troppo tardi! Fermiamo questo complotto e salvaguardiamo il calcio italiano! Non lasciatevi abbindolare, gli USA sono esperti nel sottrarre le risorse ad un altro paese… riprendiamoci il nostro calcio!
Comments are closed.