Gioca alla nostra schedina, imbrocca più risultati e offendi Bepi, Mattia e Gavino. Il toto-pronostici di Palle di cuoio è l’unico concorso che ti permette di insultare, in caso di vittoria, i tre deficienti che costruiscono questo programma! Un premio unico che non devi lasciarti sfuggire! Puoi sfogarti senza che il bersaglio si possa difendere… cosa aspetti? Tre punti per ogni risultato esatto, 1 per ogni “segno” giusto! i vincitori saranno scolpiti sulla home del nostro sito!
Atalanta-Fiorentina 1-1 (x) L’assenza di Gomez e Cuadrado compensa la presenza in campo del reparto geriatria bergamasco: Raimondi, Del Grosso e Yepes. Denis: “La viola? ho sempre preferito il papavero”. Neto: “Più tranquillo ora che il mercato è finito? Ma siete matti? Con Roncaglia titolare?”
Bologna-Torino 1-0 (1) Bianchi decide il match con il classico gol dell’ex. Cerci-Diamanti sfida fantasia. Moscardelli espulso per aver cercato di vendere le sue magliette ad ogni occasione di palla ferma. Grande sfida tra Natali e Glik, conduce il torinese con 72 tibie e 14 peroni perfettamente imbalsamati.
Cagliari-Sampdoria 2-1 (1) Delio Rossi laconico: “Basta squadre rossoblù o faccio una strage”. Ibarbo: “Ho fatto quello che mi riesce meglio: visto un buco, mi ci sono infilato”
Catania-Parma 0-2 (2) Pulvirenti a Maran: “Prendi quell’aereo e non farti più vedere!”. La doppietta di Amauri fa gridare anche LeGrottaglie: “Un miracolo!”
Chievo-Udinese 1-2 (2) Di Natale supera il Papp test e regala tre punti a Guidolin. Il Chievo si giustifica: “è iniziata la preparazione dei panettoni e Campedelli ci vuole la notte in fabbrica…”
Genoa-Livorno 3-0 (1) Liverani ha aggiustato il giocattolo. Preziosi: “fino al prossimo gormita sei salvo..” Nicola: “La cerata di Spinelli faceva riflesso sul campo e distraeva il nostro portiere…”
Juventus-Verona 2-0 (1) Mandorlini: “Ho fatto vedere a tutta la squadra -La Sirenetta- ogni sera. Il fattore danese va alimentato” Conte: “Problemi in attacco? No.. a parte che Llorente sta insegnando a Tevez a curare meglio il suo aspetto…. una tragedia”.
Milan-Napoli 1-1 (x) Zapata segna ancora. Nella propria porta. Ci pensa Abate a pareggiare sbagliando il cross. Kakà: “Netto miglioramento per me. In tribuna ho fatto il tifo senza stancarmi troppo. Poi ho chiesto il cambio e mi ha sostituito uno di Rho.”
Roma-Lazio 2-1 (1) Polemiche a non finire per la scelta di Petkovic: tingersi i capelli e fingersi Garcia. Benatia si confonde e serve Klose solo in area. Poi ci pensa Gervinho: si mette davanti a Marchetti durante i calci d’angolo e la porta rimane sguarnita. Il fine giustifica i mezzi.
Sassuolo-Inter 1-3 (2) Di Francesco: “Non vale! Le mollette indonesiane per gli occhi a mandorla non sono ammesse in un campo di calcio italiano”. Mazzarri: “Blavi lagazzi! Lo spilito che dovlemmo semple avele!”.
Ora il gioco passa a voi! Commentate con i risultati!
Comments are closed.