Ritorno al passato: Osvaldo merda!

url-4

Che bella sensazione. Era quasi un anno che non prendevamo più per il culo l’attaccante italo-argentino della Roma. Il merito era soprattutto suo dato che aveva iniziato a giocare decentemente e a comportarsi come una persona normale (non ci avrei scommesso un soldo bucato). Era passato così tanto tempo da non avere quasi più memoria di questa bella tradizione che imperversava durante il primo anno di vita di Palle di cuoio e che aveva caratterizzato l’identità del sito e del programma.

Osvaldo grazie. Dopo la minchiata di domenica abbiamo riscoperto un lato di noi sopito da troppo tempo! Rubare un rigore a Totti e tirarlo in bocca a Romero. Nessuno poteva organizzare un ritorno sulle scene così maestoso e grandioso! Siamo veramente felici e grati di tutto ciò! Grazie per questa immensa figura di merda!

Ora non ti fermare! Vogliamo parolacce, espulsioni, litigi e pazzie. Vogliamo poter riprendere il nostro abituale ritornello radiofonico esaltando i tuoi lati più stupidi e volgari. Osvaldo… ormai sei parte di noi! Non cambiare mai!

Comments are closed.