Oroscopalle: cosa vi dicono gli astri di cuoio? (24/09/12)

Ricomincia la settimana con gli ormai classici consigli di Oroscopalle,  il vostro punto di riferimentosul giramento delle sfere.

Ariete: la Luna in Orione influenzerà la vostra giornata; la passerete alla fermata del bus aspettando che passi il treno.

Toro: siete forti e consapevoli di esserlo, spingerete tutto il tempo e farete meglio dei vostri colleghi, ma ci sarà un Borriello di turno a beffarvi.

Gemelli: oggi siete euforici e vedete doppio. Forse ci avete dato troppo dentro col vinello. Ehi, sto parlando con voi. non con quell’altro!

Cancro: tutto liscio in amore: non battete chiodo neanche oggi. In compenso, a lavoro il capo indirà un torneo di limbo per decidere chi non licenziare.

Leone: per tutta la giornata vi sentirete un cane fifone; poi incontrerete uno spaventapasseri e un falegname di latta e tutto andrà meglio.

Vergine: vergate un patto co0n la verga di Virgo: al fantacalcio comprerete Vargas.

Bilancia: vi converrà soppesare bene le vostre scelte di giornata, potreste decidere di cambiare allenatore e fare la figura dello Zamparini.

Scorpio: l’allineamento dei pianeti vi spingerà a giocare a Mortal Kombat, ma come personaggio userete Sub Zero. E perderete.

Sagittario: avete l’occhio della tigre, ma ruggite come un micetto. Per oggi è sconsigliato correggere il caffè con l’ammoniaca.

Capricorno: a lavoro troverete qualcuno pronto a mettervelo nel didietro. la situazione potrebbe avere sviluppi positivi anche in amore.

Acquario: per quanto riguarda il lavoro, finalmente l’occasione! La ditta di spurgo pozzi neri della vostra città vi chiamerà per un posto. Hanno perso lo sturacessi.

Pesci: non demoralizzatevi, le cose andarnno sicuramente meglio. Il vostro vicino di casa ha deciso di non spararvi, per esempio.

Comments are closed.