Oroscopalle: più toast che menta, è meglio più toast (03/10/12)

In questo bigio mercoledì autunnale, Oroscopalle può fingere con una certa disinvoltura di dare una risposta a quelle tediose domande che non vi siete mai posti.

Ariete: la vostra giornata somiglia a una camicia di lino: mentre stirate il corpo si stropicciano le maniche. Datevi una bella inamidata al colletto.

Toro: meraviglioso periodo per l’amore, l’autunno aiuterà stranamente lo sbocciare di nuove, irrequiete passioni. Ma tanto nessuno vi cagherà.

Gemelli: non vi fate intimorire da niente guardate sempre dritto, a testa alta. Qualcuno perderà 100 € per terra ma voi non li vedrete perché starete guardando dritto, a testa alta.

Cancro: salute in netto miglioramento rispetto al recente passato. Ora avete un piede fuori dalla fossa.

Leone: cfr. nota alle pp. 147-46.

Vergine: andrete a vedere un film in 3D: colpito e affondato.

Scorpione:  dato il vostro stato di salute, consigliamo di esonerare l’allenatore; se vi sentite sportivi poetici, ingaggiate Sonetti.

Bilancia: tanto gentile e tanto onesta va la gatta al lardo che vi lascia di stucco.

Sagittario: il tempo dei giardini ha l’ore nude, vi consigliamo di vestirlo o rischia di buscarsi un raffreddore. Sarebbe disdicevole.

Capricorno: il vostro stato di forma è pari a quello di Cassano: sembrate un bagarozzo, ma giocate bene. Almeno per ora.

Acquario: in linea teorica dovreste vedere il sole che sorge anche domattina: questo perché il vostro vicino si darà all’ascolto di Burzum a volumi spropositati alle 5 del mattino.

Pesci: farete una scoperta che vi cambierà la vita: Barbapapà è zucchero filato.

Comments are closed.