Oroscopalle: Palle di cuoio consulta gli astri.

Cari lettori, Palle di cuoio è lieta di presentarvi Oroscopalle, la rubrica dedicata al giramento delle sfere (celesti). Vediamo cosa vi dicono gli astri per la giornata.

Ariete: Fortunati in amore, vi dedicate con gioia ai tiri in porta, sperando che la partita si protragga fino ai supplementari. Nel lavoro siete attivi come l’ultimo Milan di Allegri: occhio all’esonero.

Toro: Il vostro partner non apprezza la vostra ossessione per la difesa a zona che vi porta anche nell’intimità ad avere qualcuno che vi copra le spalle: tentate la marcatura a uomo.

Gemelli: a discapito del nome, la catapulta infernale dei fratelli Derrick non fa per voi, siete più adatti alla “parata di faccia” in stile Bruce Harper.

Cancro: oggi avete l’umore di Sannino dopo la partita contro il Cagliari; dunque, pensate solo ad ubriacarvi e non incrociare lo sguardo allo Zamparini di turno.

Leone: leoni leonini, vi sentite Leo Messi, ma più spesso vi escono giocate alla Gresko: attenti all’autogol anche nel rapporto di coppia. Più che scoppiare di salute direi che il vostro stato di salute è “scoppiato”.

Vergine: in amore tutto bene, Federica v’è sempre fedele. Per il resto andate forte come Valentino Rossi (in Ducati)!

Bilancia: in salute attenti al peso-forma, potreste rompere qualche vostra omologa. Bene il lavoro, in amore è il momento di un rugbistico terzo tempo.

Scorpione: macinate chilometri in fascia neanche foste Roberto Carlos! Il problema è che la fascia è quella che usate per tenervi fermo il tutore alla gamba: la prossima volta state a letto che è più sicuro.

Sagittario: come novelli Galiazzo, scoccate frecce cupidine a dritta e a manca: sentite il richiamo della primavera! Dato che siamo in autunno, è supponibile uno scompenso ormonale forte; fatevi vedere da uno bravo.

Capricorno: il vostro partner vi ha messo un corno con uno di Capri: voi non battete ciglio e proponetevi al PSG.

Aquario: in amore è bene che pensiate intanto a non prendere gol, soprattutto in trasferta. Lavoro e salute non sono dei migliori, ma consolatevi pensando a chi lavora con Cellino.

Pesci: performanti e in salute come la Pellegrini alle ultime olimpiadi, vorreste sentirvi come Pellegrini ieri contro lo Zenit, ma mi sa che dovrete accontentarvi di seguire i pellegrini a Medjugorje.

Comments are closed.