Oroscopalle: oroscopata gioviale. (11/10/12)

Oggi Oroscopalle si dedica all’interrogazione degli astri in una maniera che voi non potete nemmeno imamginare: esattamente come tutti gli altri giorni.

Ariete:  non abbiate timore d’esprimere i vostri sentimenti in pubblico, ma state attenti alle flatulenze.

Toro: vi turba l’amletico e parmenideo dilemma: essere o non essere? Sarà l’ultimo dei vostri pensieri quando scoprirete che il vostro partner ha giocato l’ipoteca della casa sulla vittoria del Chievo in campionato.

Cancro: ascoltate i Pagliacci di Leoncavallo e v’identificate nella giubba; dovete al più presto fare qualcosa per la vostra autostima.

Gemelli: se siete tra quelli che coprano la nuove versione di FIFA ogni anni, ora probabilmente vi chiederete che fine ha fatto la cartuccia del ’96 per il Mega Drive. Ce l’ho io.

Bilancia: stabilite un formato in cui siano previsti contenuto, ordine e punteggiatura; dopo di che chiedetevi di che diavolo stiamo parlando.

Leone: voi leoni entrerete nella tanta del lupo, ma scapperete come conigli da quel nido di serpi. Vi siete persi allo zoo.

Vergine: quo usque tandem abutere, Brute, fili mi?! Un momento, forse ho fatto un po’ di confusione…

Scorpione: quando tutto fuori vi sembra grigio e insondabile, è giunto il momento di lavare le finestre.

Capricorno: vivete la vostra vita al massimo, come fosse un circuito di Formula 1. Occhio, perché la pensavano così anche Senna e Villeneuve.

Sagittario: in amore fate attenzione a quello che dite, potrebbero deferirvi; e a quel punto sarebbe del tutto inutile il ricorso al TNAS.

Aquario: oggi troverete la risposta a tutti i vostri dubbi e quesiti; sarà un mastodontico barattolo di Nutella.

Pesci: siete a dieta e mangiate tanta frutta, ma per qualche motivo non riuscite a digerire la pesca.

Comments are closed.