Oroscopalle: oroscopallonato come non mai (22/10/12).

Oggi è lunedì. Fino a mezzanotte. E domani sarà martedì, ma domani è un altro giorno e lo dimostra il fatto che oggi è lunedì. In ogni caso neanche oggi Oroscopalle vi lascia soli con le vostre palle, ma vi aiuta a palleggiare per non finire nel pallone.

Ariete: pensavate di essere senza palle, invece avete improvvisamente scoperto di averne due sulla schiena… grottesco!

Toro: siete troppo stressati, è consigliabile un ritiro montano, la stagione è dalla vostra e potrete già giocare a palle di neve.

Gemelli: due coppie di gemelle gialle vi aspettano a rete per qualche set, non vi preoccupate se non le vedete subito, sono in un bel tubo d’alluminio per non sporcarsi con la terra battuta.

Cancro: il volley non fa per voi, ogni volta che tentate una schiacciata bucate il pallone con le chele, provocando malcontento nella squadra.

Leone: siete un po’ dei palloni gonfiati e chi vi sta intorno inizia ad avere le palle di cuoio, meglio darsi una calmata e ritornare a essere innocue palle di pelo.

Vergine: gli astri vi invitano a provare un nuovo sport, ma non siate timidi e impacciati, c’è sempre una prima volta per tutti.

Bilancia: soppesate bene i sacchi e capirete se sono pieni delle palle giuste per il vostro sport, ma soprattutto ” Not say the cat is in the sac when you no have the cat in the sac”!

Scorpione: la vostra coda è sottotono, necessita un po’ di attività tonificante, vi consigliamo di fare dei sollevamenti con la palla medica, ma attenti a mantenere salda la presa o finirete spiaccicati.

Sagittario: le frecce al vostro arco sono infinite, divertitevi a sforacchiare tutto quello che vi capita a tiro, attenti però alle bombole di gas.

Capricorno: il vostro sport ideale è la pallanuoto, quindi bando alle ciance e correte a cercarvi una squadra, un allenatore e una piscina!

Acquario: tenetevi alla larga dalle persone del capricorno, potrebbero scambiarvi per una piscina e obbligarvi a giocare a pallanuoto.

Pesci: senza palle eravate e senza palle rimanete, ma siete provvisti di innumerevoli risposte vaghe e insensate che farebbero impallidire perfino Marzullo!

Comments are closed.