Oroscopalle: l’orscopasqua pallosa.

È un grande ritorno su questi schermi: Oroscopalle risorge dalle sue ceneri per riportare la luce sui vostri futuri. E allora ecco che in questo lunedì di Pasquetta – dopo essersi ripresi dall’esuberanza glicosidica di ieri – andiamo a vagliare le previsioni per la vostra settimana.

oroscopalle oroscopo palle di cuoio

Ariete: il campionato per voi è ancora aperto: un’improbabile serie di vittorie potrebbe rimettervi in carreggiate per il raggiungimento di traguardi importanti. Il penultimo posto è alla portata.

Toro: avete mangiato come dei torelli veri e adesso vi sentite pieni come un uovo: siamo tutti curiosi di scoprire la sorpresa.

Gemelli: non è tutto oro ciò che luccica. E figuratevi che voi non vedete una cosa che luccica dal ’79… Però potete sempre consolarvi pensando che l’uovo che avete mangiato a Pasqua non era di cioccolata.

Cancro: il doping è il cancro dello sport. Quindi drogatevi.

Leone: a volte capita di guardarvi allo specchio e pensare che tutto quello che avete fatto nella vita è stato un errore. In questi casi dovete prendere un bel respiro e non pensare al fatto che verosimilmente avete ragione.

Vergine: la vostra vita amorosa procede come meglio non si potrebbe; o forse si potrebbe, ma siete voi che non potete.

Bilancia: siete i più odiati al ritorno dalle feste; tutti vi evitano, e chi non vi evita vi maledice, o spera che vi sbagliate. Ma voi siete i soli, impietosi portatori della verità (che fa male: lo sapeva anche Caterina Caselli).

Scorpione: avete preso qualche etto, ma non abbattetevi; al massimo abbacchiatevi, se l’abbacchio non l’avete già mangiato. Però da domani insalatina, oppure vi abbatteranno i cacciatori di elefanti.

Sagittario: siete accecati dall’amore e, come diceva Ray Charles: toglietemi tutto, ma non il mio Braille.

Capricorno: amate il pio bove e il pio agnello, ma non disdegnate il pio risotto e le pie uova. Certo il fatto che vi abbiano recentemente consigliato di amputarvi una gamba dovrebbe farvi porre qualche domanda sulla vostra dieta.

Aquario: pensate bene alle decisioni da prendere e contate fino a dieci. Se non sapete contare, fatti vostri: troverete un quadrifoglio e non vi porterà fortuna.

Pesci: quando il gioco si fa duro, voi dite che stavate dormendo.

Comments are closed.