Oroscopalle: le ultime dallo spazio siderale (27/09/12)

Aguzzate gli occhi e la mente, Oroscopalle, la rubrica dedicata al giramento delle sfere (celesti), vi riporta anche oggi i consigli dello spazio siderale.

 

Ariete: quando ci vuole ci vuole! Ma chi è che ci vuole? E soprattutto, dove dobbiamo andare? Informatevi bene e poi fatemi sapere. Grazie.

Toro: a lavoro vi sentite come una squadra di Zeman, fate gol a grappoli ma ne prendete interi vigneti. Attenti a non ubriacarvi, vi manca solo di arrivare sbronzi in ufficio…

Gemelli: non c’è niente di meglio di una bella giornata di sole per risollevare il vostro umore! Infatti oggi piove.

Cancro: in amore vivete una situazione piuttosto complicata, troppi stimoli arrivano dall’esterno. Ma ricordatevi sempre che la bigamia è più bella della vostra.

Leone: la vostra giornata amorosa assomiglia a un giardino delle delizie! Dovrete però entrare scavalcando e probabilmente cadrete su un cumuletto di frutti marci.

Vergine: non date ascolto alle critiche che vi pioveranno addosso in ambiente di lavoro, anche se sono vere. Non badate agli insulti, anche se sono motivati. In particolar modo non fate caso al vostro capo che tenta di licenziarvi.

Scorpione: oggi non ve la sentita di legarvi sentimentalmente a una persona, specialmente in modo stabile. E tutto sommato è una fortuna, perché tanto nessuno vi caga!

Bilancia: molte volte vi capita di parlare poco, di dire poche cose che vi sembrano quelle adatte nel momento giusto; per oggi non seguite questa vostra natura prudente. Oggi tacete e basta.

Sagittario: vi rivolgeranno un attacco mediatico di proporzioni mastodontiche; vi sentirete Lance Armstrong pressato dall’USADA (e chi xé che la ga usada?). Voi comunque potevate evitare di doparvi.

Capricorno: casa vostra è un po’ come l’Is Arenas di Quartu Sant’Elena: forse è il caso di mettere un po’ in ordine. In salute tutto sommato c’è chi sta peggio di voi. In cimitero.

Acquario: se vi sentite già nella merda fino al collo, oggi per voi giungerà finalmente il momento della svolta: qualcuno passerà col motoscafo e farà l’onda.

Pesci: oggi la Luna è entrata nel vostro segno. Fossi in voi chiamerei il 113 e la denuncerei per invasione di proprietà.

Comments are closed.