Oroscopalle: le ultime dal cielo (02/10/12)

Anche quando pensate che non vi sia speranza, Oroscopalle non vi lascia soli!

 

Ariete: vi valga come aforisma di giornata la famosa sentenza di Falubert sugli spinaci: “Non mi piaccionoe ne sono contentoperché se mi piacessero li mangereie non li posso proprio sopportare“.

Toro: vi sentite sotto la cresta dell’onda e tendete a mettervi sempre sotto un piedistallo; e ora di cambiare! Magari iniziando col cambiarvi le mutande.

Gemelli: attenti alla linea! Se continuate così rischiate di ingrassare talmente tanto che se v’investisse un tir dovreste andare al pronto soccorso per farvelo estrarre.

Cancro: A proposito di diete, voi del cancro potreste perdere quasi settanta chili in un giorno solo: il vostro partner vi lascerà.

Leone: poco fortunati in amore, voi certo ci mettete del vostro. Come quando siete rimasti fermi davanti alla luce rossa del bordello aspettando che diventasse verde.

Vergine: dicono che al Milan arriverà Guardiola; allo stesso modo voi state aspettando il principe azzurro. Che a logica dovrebbe essere un principe puffo.

Scorpione:  ucci ucci ucci sento odore di Bonucci. Ergo: state per fare la vostra cappella difensiva di giornata, in amore o sul lavoro, poco importa, visto che coincidono.

Bilancia: in amore siete sempre stati veramente un disastro, fin da piccoli. Di quelli che, quando si gioca al dottore, guidano l’ambulanza.

Sagittario: ricordatevi: è difficile riconoscere un gatto nero in una stanza buia, specialmente quando la capra crepa.

Capricorno: siete amanti del sesso sicuro e fate l’amore soltanto col preservativo. Però fidatevi, con un partner è meglio.

Acquario: troverete finalmente qualcuno che vi ama e che vi apprezzerà per quello che siete; alla fin fine, bellezza e intelligenza non sono tutto, a questo mondo…

Pesci: per oggi l’importante è che sappiate una cosa, una sola, una sola e fondamentale cosa. Spero solo di riuscire a dirvela prima di esaurire la carica di batteria del compu

Comments are closed.