I consigli domenicali di Oroscopalle, lo sguardo (perplesso) alle suggestioni delle sfere celesti. Proudly made in Palle di cuoio.
Ariete: con Marte in posizione asfodelica, vi sentite finalmente liberi d’indossare quel maglione a pois rosa che vi ha regalato la nonna alle medie.
Toro: se la mattina vi alzate costantemente col mal di testa, forse è il caso d’iniziare a scendere dal letto coi piedi.
Gemelli: a lavoro vi aspetta un lungo periodo in panchina, ma non demordete: arriverà la tribuna e da lì la partita si vede meglio.
Cancro: in salute attenti al cambio di stagione, potreste buscarvi un raffreddore e starnutire in faccia al vostro capo, che vi potrebbe licenziare creando screzi insanabili col vostro partner. O magari vi viene solo il cagotto.
Leone: è un periodo difficile e vi sentite come Guidolin, siete sempre sul punto di piangere, qualsiasi cosa succeda. Per quanto riguarda il lato lavorativo, dovrete fare delle valutazioni e pensare se siete adatti a guidare la squadra in Europa.
Vergine: in amore è giunto finalmente il vostro turno: la fila al cinema monoposto grazie al cielo è finita. Speriamo che il film sia bello!
Bilancia: non è tutto oro quello che luccica. Nello specifico, il tagliacarte che il vostro capo sta usando per stracciare il contratto non è esattamente un buon segno.
Scorpione: in amore tenteranno di stanarvi col fuoco, ma voi resisterete imperterriti. Il matrimonio non fa per voi, siete single per scelta, per vocazione. E quella lì poi è davvero cessa.
Sagittario: il lavoro va bene, la salute è buona, in amore si cucca con soddisfacente regolarità. Tutto tranquillo, insomma. Molto tranquillo. E’ l’occhio del ciclone.
Capricorno: la musica è sempre la stessa. Ma se guardate nel cassetto del comodino potreste scovarvi le istruzione dello stereo e scoprire qual’è il pulsante per cambiare il cd.
Acquario: si annunciano grandi amori. Gli annunci li troverete su un giornale di bassa qualità trovato nel cesso della stazione, pochi minuti prima di farvi rubare il portafogli.
Pesci: è giunto per voi il momento di chiudere gli occhi e compiere il salto della fede come un novello Indiana Jones; comprerete Toni al fantacalcio.
Comments are closed.