Oroscopalle: le nuove dalle sfere (25/09/12)

Nuovo appuntamento con Oroscopalle, lo sguardo intenso al dito che indica la luna.

 

Ariete: la Luna in bisestile vi suggerisce che non è un giorno adatto per acquistare un pistone idrodinamico. Forse domani. Attenti alle occasioni sul lavoro, potrebbero investirvi.

Toro: vi sentite pronti per il viaggio Torino-Roma che avete sempre desiderato di fare (questa la capiranno in pochissimi, per fortuna…).

Gemelli: giornata estremamente positiva per voi gemelli, specialmente eterozigoti; e i particolar modo per quello dei due che assomiglia a Schwarznegger.

Cancro: donne del Cancro, in amore vivete situazioni da prendere con le pinze; anzi, con le chele. Il vostro partner vi tradirà con una bella (pagura) bernarda e sarà il momento di stritolargli i maroni.

Leone: ricordatevi: è meglio Bobby Solo che Mal dei Primitives accompagnato. Questo per ricordarvi quanto siete presi male…

Vergine: di fronte a una situazione inaspettata vi sorprenderete ad esclamare “Bode Miller!”, al che il baldo statunitense comparirà e v’inviterà a cena, se siete ragazze; altrimenti vi tirerà uno sci in testa e vi ruberà la fidanzata.

Scorpio: in amore state attenti alle fregature; che è un po’ come dire attenti alle chiavate. Insomma, occhio o vi ciulano! Ma qual è il lato negativo?

Bilancia: per noi oggi è meglio è meglio essere prudenti e anche un po’ diffidenti. Non accettate caramelle dagli sconosciuti e dagli orsi polari.

Sagittario: vi chiederanno se c’è vita intelligente nell’universo, oltre all’uomo; non saprete rispondere, ma intanto sarà vostro intento trovare quell’uomo.

Capricorno: accendete un cero al patrono dei torinisti, san Tana, e a quello dei genovesi, san Pirisi, sperando in un buon punteggio al fantacalcio..

Acquario: oggi non è una buona giornata per eccedere in quello che fate; andateci piano col cibo e con le iniezioni di cherosene.

Pesci: se ogni tanto v’incantate con gli occhi sbarrati a fissare un tricheco di peluche e nella vostra testa rotolano le palle di fieno, forse è il caso di farsi una dormita.

Comments are closed.