Oroscopalle: la voce dei pianeti (26/09/12)

Aguzzate gli occhi e la mente, Oroscopalle, la rubrica dedicata al giramento delle sfere (celesti), vi riporta anche oggi i consigli dello spazio siderale.

Ariete: voi dell’ariete siete testardi, è risaputo, ma vi possiamo assicurare che quel sasso non si trasformerà in una frittella, neanche usando molto olio.

Toro: in amore potreste avere qualche intoppo; il vostro partner deciderà di prendere il toro per le corna, voi scoprite almeno con chi ve le ha fatte.

Gemelli: male al lavoro, avrete uno scontro con un collega e davanti al vostro capo farete la figura di Giurato e Abatantuono. Non esattamente un bel vedere.

Cancro: è tempo di mettersi a dieta, sotto con insalatine scondite e hamburger di tofu per un paio di mesi. Provate nel frattempo a non suicidarvi.

Leone: se pensate che per voi non sia giornata, guardate fuori dalla finestra e vedete se per caso è notte.

Vergine: vi siete svegliati con la mano fasciata in stile Boateng e non sapete perché. Di tutte le opzioni possibili, probabilmente avete solo impugnato il ferro da stiro dalla parte sbagliata.

Scorpio: se spunta la Luna da monte, buttate giù Osvaldo dal ponte.

Bilancia: quando non sentite più niente di buono, quando non sentite di potercela fare, quando non sentite ragioni su nessuna questione, lavatevi meglio le orecchie.

Sagittario: non demordete! Tutto andrà male ma potrete sempre acquistare un bel porcello verde!

Capricorno: voi del capricorno amate costruire le vostre situazioni in modo lento e solido; in attesa di diventare di diventare muratori, procuratevi dei Lego.

Acquario: voi dell’acquario amate fare amicizia e rimanere a contatto con le persone, almeno finché non vi denunciano per stalking.

Pesci: siete dei grandi sognatori, amate fantasticare ad occhi aperti ma, mi duole dirvelo, il Pescara non vincerà lo scudetto quest’anno.

Comments are closed.