Torna Oroscopalle e lo so che non stavate aspettando altro!
Per l’oroscopata di oggi ringraziamo le autrici del programma Energia=menti malate per criceti² per i preziosi consigli astrali.
ARIETE Brillano le stelle. E voi conquistate, conseguite, consumate. Anche calorie, visto che lo sportivo Marte v’appoggia. Solo venerdì e sabato gli zebedei (di cuoio) potrebbero arrivarvi a Canberra, passando per il centro della Terra. Ma l’amor vi salverà. Una geni(t)al-fantasy vi renderà inimitabili, come l’Amaretto di Saronno.
TORO Mercurio, Marte, Giove e Nettuno contrari sono una palla (di cuoio) penitenziaria legata al piede. E ad altre preziosità anatomiche. Tante cose ristagnano, nel lavoro, ma ancor più in campo finanziario, simil-deserto del Gobi. Specie domenica e lunedì. Nulla è perduto irrimediabilmente, solo momentaneamente smarrito, ormoni compresi.
GEMELLI Giove vi porta in trionfo in ogni ambito. Ma Saturno esige che vi facciate un sedere come un carro di Viareggio. Con le stelle filanti attaccate che si muovono al vento. Urca. Persone e paesi lontani portano fortuna, gli ormoni sono come tortelli debordanti di crema e l’amore è tutto una veglia, anzi, un veglione. Fornicatorio.
CANCRO Sembra poco, invece è molto. Mi riferisco all’appoggio di Saturno e Urano. Che vi fanno acquisire punti-autorevolezza nel lavoro e spianano strade nuove. Se poi l’amore ogni tanto vi manda al cancricomio sarà più per le vostre maso-paranoie che per motivi reali. Aumentano comunque i leccapiedi. E i leccacorpointero. Da assecondare.
LEONE La gente vi fa venire due zebedei della sesta misura coppa larga. Specie nel lavoro, dove gli scontri saranno forse all’ordine del giorno (ancor più domenica e lunedì, giorni tesi per tutto). Ma Venere è più brava di Nip & Tuck e v’abbellisce. Così qualcuno o qualcosa lo cuccate. Anche se l’ormone è atonico. Finanze flaccidorugose.
VERGINE Giove realizza le ambizioni di lavoro, Plutone vi fa cambiare pelle e tirar fuori le calle: che modo di fare gentile, candido, delicato, avrete… Meno che mercoledì e giovedì mattina, quando sprizzerete acido zitellico come un sistema antincendio: be quiet, please. L’ormone è cocomeriforme, rosé e suiné, l’accasamento serio arriva.
BILANCIA Le stelle aumentano il vostro share amoroso. E vi fanno i complimenti per la trasmissione delle idee e delle esigenze. Vostre. Che vengono tutte (o quasi) comprese e accontentate. Il lavoro riceve un aiutino e voi migliorate, lo trovate, guadagnate di più. Il sud ombelico saluti tutti quelli che lo conoscono. E lo anelano. E sono tanti.
SCORPIONE Settimana un po’ (s)morta. I soldi preoccupano, il lavoro rompe, l’umore è tenebra, cupezza, desolazione. E l’atmosfera in casa è pacifica come la battaglia di Salamina. Specie domenica e lunedì. Forse perché tutti hanno le fette di salame sugli occhi e non sono obiettivi nei loro giudizi. In amore salma piatta.
SAGITTARIO Quando gli ormoni fanno oh, che meraviglia, che meraviglia (soddisfarli). L’amore arriva, il lavoro paga, i viaggi giovano. Ma Urano paventa rapporti difficili, con persone intelligenti come piccioni. E capaci di fare e dire idiozie colossali, ai livelli dell’asino che vola o di un Luca che guarisce. Evitatele, voi siete intelligenti.
CAPRICORNO Saturno e Urano stabilizzano il lavoro (e non solo), aprono nuove strade (anche amorose), vi rendono nazi-efficienti più di sempre. Specie venerdì e sabato. Ma Plutone minaccia complotti alle vostre spalle, anche un po’ più giù delle spalle. Orrore. Tutelatevi. Sex bisognoso di fantasia suina e ovina. Sennò farà l’effetto del Tavor.
ACQUARIO Venere vi rende adorabellissimi. E con la favella affabulante. Così, chiedere e ottenere sarà tutt’uno. Anche quando avrete gli zebedei che gireranno come le eliche dell’Air Force One. Lavoro e finanze s’espandono, certi attriti si attenuano. Ma il vostro corpo farà attrito con altri corpi e sprigionerà calore muy suino, every day.
PESCI Potete fare bingo. Perché le promozioni arriveranno, i riconoscimenti pure, i guadagni anche. Con la gentile collaborazione della parte posteriore bombata. Uau. Mercoledì e giovedì mattina frenate però la voglia di decapitare certa gente. Soprattutto gli invidiosi e chi la testa già non ce l’ha. Amor cuccativo, gustativo, (pro)creativo.
Comments are closed.