Nuova giornata e nuova schedina! Gavino vi sfida!

Ecco i nostri pronostici per il 17° turno di serie A: invitiamo come al solito tutti a tentare la sorte nel nostro giochino. Le regole: 3 pt. per ogni risultato esatto indovinato, 1 pt. per il segno in schedina, 0 pt. se prendete il granchio.

 

Catania-Sampdoria 1-1 (x)  La partita delle pippe tra i pali. Andujar sbaglierà l’uscita mentre Romero si distrarrà per pettinarsi le perline. Ferrara si strapperà i capelli. Maran che non può, chiederà a Legrottaglie di fare da intercessore divino per la ricrescita e poi se li strapperà.

Chievo-Roma 2-3 (2) Nel freddo di Verona finirà con tanti gol. Osvaldo segnerà di Destro, Destro segnerà di Osvaldo e Totti verrà ricoverato perché dopo il gol il pollice congelato non si staccherà più dai denti. Paloschi prenderà un palo, Thereau una zolla di terra, Rigoni non vedrà le strisce. Partita confusa insomma.

Fiorentina-Siena 2-1 (1) Per il Siena in “palio” punti importanti ma alla fine saranno i viola a prendersi il derby toscano. Montella vorrebbe alzare i “Toni” dopo qualche punto perso per strada ma il processo di crescita del centravanti è finito al liceo.

Genoa-Torino 2-0 (1) Se Glik dovesse far fuori Borriello gliene saremo grati. Speriamo che Ventura si decida a far giocare Verdi, così avremo la partita del patriottismo per eccellenza: Verdi e Bianchi per il toro e Rossi per il Genoa. Olè!

Juventus-Atalanta 3-0 (1) Partita senza storia. Stendardo pronto a farsi perdonare mettendo in campo le sue nuove conoscenze: “La presenza di Giovinco e Giaccherini significa che la Juve pratica lo sfruttamento minorile..” e ancora “Vogliamo controllare il passaporto di Vucinic, Isla e Vidal?” Pare ci sia anche una legge del 1870 che vieta agli allenatori di mettersi dei gatti in testa durante le partite di campionato…

Lazio-Inter 1-1 (x) Stramaccioni sicuro: “Daje ragà che questo per me è un Derby” Risposta pronta di Cassano: “No, mister quello è Santal”. Aumentano i rimpianti per l’assenza di Sneijder.

Milan-Pescara 12-2 (1) Siamo sicuri che Vukusic, poeta del gol, non si fermerà più e farà doppietta! Temo però di aver capito che faccia parte della corrente surrealista e che il gol venga da lui giudicato come una sorta di utopico disegno… Fortuna c’è Abbruscato che non capisce una minchia né di gol né di arte.

Napoli-Bologna 1-0 (1) Il Napoli vincerà, Aronica è in panchina e non ci sarannoa Sansoni nelle vicinanze.

Parma-Cagliari 1-1 (x) Sau convinto di sbloccarsi sfida Amauri che risponde “Ma non ti ho visto ieri nel cast de Lo Hobbit?” Donadoni risponde ai giornalisti: “Non ho dimenticato Pabon.. lo ricordo fin troppo bene ed è per questo che non gioca!”

Udinese-Palermo 2-1 (1) La neve permetterà di giocare? Ora sì che il Palermo rimpiange Carrozzieri e Bachini. In 10 minuti sarebbe stato tutto pronto.

Comments are closed.