Milan-Parma: incroci di panchine?

Domenica sera si gioca Milan-Parma: una sfida decisiva per entrambe, perché entrambe sono – per motivi diversi – in grande difficoltà.
Nonostante Galliani e Berlusconi abbiano più volte rassicurato Inzaghi sul suo futuro, la panchina dell’ex bomber rossonero sembra essere sempre più scottante: insomma se col Parma non vince e non convince, rischia seriamente di bruciarsi le chiappe. Sull’altra sponda non è comunque messo bene nemmeno Donadoni, che non riceve stipendio da mesi e ha tra le mani una squadra delusa e sull’orlo del tracollo; la mancanza di risultati ha molte scusanti, ma già da settimane il nome di Hernan Crespo – attuale allenatore della primavera emiliana – aleggia sul Tardini come quello di colui che potrà portare nuovo entusiasmo all’ambiente.

Ma se domenica i destini dei due mister s’incrociassero? Una brutta partita potrebbe far perdere il posto ad entrambi, lasciando aperti scenari gustosi, come quello di un arrivo dello stesso Donadoni alla guida del Diavolo. Del resto, Roberto è stata una gloria rossonera, ha dalla sua un’onesta carriera e attende solo il definitivo salto di qualità; alla dirigenza piace, e nessuno l’ha mai negato – tanto che si vociferava un suo ingaggio al Milan già qualche tempo fa.

Per ora sono ipotesi da fantamercato, ma vedi mai…