Una storia che neanche il più convinto surrealista avrebbe saputo immaginare. Leo Messi, come annunciato dai media spagnoli e italiani, compra la casa dei vicini “disturbatori” esasperato dalla loro condotta poco gentile e garbata.
Questo però era l’obiettivo primario dei vicini che, avendo problemi finanziari, avevano già proposto alla famiglia Messi di comprare terreno e abitazione nei pressi di Barcellona. Davanti ad un iniziale rifiuto non si sono persi d’animo. Hanno iniziato ad affittare continuamente casa a estranei incuriositi dalla vicinanza a casa Messi, provocando fastidi, baccano e preoccupazioni ai vari familiari del campione argentino, colpiti nella loro privacy.
Alla fine Leo ha ceduto. Dopo aver tentato di costruire un muro di separazione, abbattuto perché andava contro tutte le norme edilizie del sistema solare, ha comprato la proprietà, allargando di parecchio la sua tenuta catalana. Voci spagnole parlano addirittura di un “averci preso gusto” e di un futuro acquisto degli altri terreni limitrofi: Leo potrebbe costruirsi una piccola cittadina di cui essere il Messi(a) e che chiamerà Messina (o no?).
Comments are closed.