Riflettendo sull’andamento del nostro giovane sito (a proposito.. grazie a tutti per gli ottimi riscontri che abbiamo avuto!) mi ritrovavo a pensare a nuovi modi per aumentare ulteriormente le visite e la diffusione dei nostri contenuti.
Per schiarirmi le idee ho fatto un giro sul web passando in revisione i siti sportivi più importanti. Dopo alcune brevissime visite ho visto la nebbia davanti agli occhi diradarsi in un solo rapido battito di ciglia. L’illuminazione mi ha colto come un orso davanti a un vasetto di miele: ci serve la gnocca! Il punto fermo su cui gira il mondo intero.
Non sto scherzando o facendo semplici battute da bar. Andate sul sito della Gazzetta, del Corriere dello Sport o di Tuttosport e ne avrete la prova inconfutabile. La rosa ha stretto una forte collaborazione con Max recuperando persino i vecchi calendari di modelle e soubrette oggi scomparse: Megan Gale e Natalia Estrada per fare qualche nome. Gli altri due giornali invece puntano decisi sul gossip. Via allora alle foto al mare di Giorgia Palmas, Elisabetta Canalis e persino Alba Parietti (nonostane i suoi 100 milioni di anni).
Non parliamo poi di sportive professioniste perché a quel punto gli articoli si moltiplicano a dismisura. Dal nuoto all’atletica passando per le discipline di squadra, si sovrappongono scatti e pose sexy a fotografie rubate durante i vari match. Le Olimpiadi rappresentano un esempio lampante di questo discorso mettendo a nudo atlete e accorgimenti giornalistici.
Per capire la profondità di questa dipendenza basterà ricordare gli Europei giocati due mesi fa. La Gazzetta aveva indetto un vero e proprio concorso per eleggere la fidanzata/compagna/moglie dei giocatori, scegliendone una per nazione e facendole scontrare per grado di “gnoccabilità”.
Visto come va il mondo… Siete pronti a gustare tette e culi all’aria anche sul nostro portale? Noi non siamo ancora arrivati a queste bassezze ma se non convincerete i vostri amici a fare passaparola e a visitare Palle di Cuoio, ogni singolo giorno, potremmo arrivare a mettere le nostre foto nudi. Credetemi sulla parola, non siamo un bello spettacolo. Per cui.. continuate a seguirci!
Comments are closed.