La Rassegna Stompa del 23/10/2012

Oggi rassegna in salsa spagnola! Ecco le prime pagine iberiche.

Marca:

“I migliori di Iker. 1° Sergio Ramos, 2° Ronaldo, 3° Xavi”. Questi i suoi candidati al pallone d’oro. Buffon irritato: “Il migliore è Bonucci e non si discute!”. Messi? Chi era costui?

As:

“Ufficialmente imbroglione”. Wow, miracolo: il faccione di Armstrong in prima pagina e non un panchinaro qualsiasi della seconda squadra del Real! Dovete proprio odiarlo in Spagna… E sì che col doping non ve la passate molto bene neanche voi…

Mundo Deportivo:

“Piccoli genietti!”. Il quotidiano di Barcellona usa uno slang spagnolo per presentare la partita di Champions del Barça. Con i colossi Piqué e Puyol infortunati e Busquets squalificato, largo ai piccoli: avversario il “temibilissimo” Celtic di Samaras (193 cm)… Per una volta Golia saranno i nani e Davide i giganti…

Sport:

“Tito dovrà inventare. Song, Masherano, Adriano e Bartra, quattro giocatori per tre posti”. Farà come fate voi giornalisti spagnoli: bigliettini in un cappello e chi esce gioca. Oppure il classico metodo del bastoncino più corto (con tutti i doppi sensi del caso)…

Comments are closed.