Ecco le prime pagine sportive di oggi.
La Gazzetta dello Sport:
“Totti primo di classe”. Sfatato un luogo comune: a scuola era bravo in italiano. Aveva qualche problema solo con le preposizioni. Comunque non vediamo l’ora che riprenda il campionato: la Gazzetta non sa più che statistiche inutili tirare fuori! “Balotellate”. Balo ha scoreggiato? In prima pagina subito! Ah no, ha addirittura scritto un tweet (vergogna!) e allontanato un cameraman che gli voleva entrare in un orecchio (oddio, qualcuno pensi a mettere al sicuro i bambini! Chi pensa ai bambini?!).
Corriere dello Sport:
“L’Inter vuole Pirlo”. E fra due anni anche Seedorf… “Milan, che figura! Balotelli, che lite!”. Chissà perché il fatto che sul Corriere un allontanamento di telecamera diventi una maxi rissa non ci stupisce…
Tuttosport:
“‘Juve no limits se batte il Real'”. Come gli orologi. Comunque anche in redazione a Torino non se la passano bene: da qui alla prossima partita della Juve, dopo il Trap e Vialli, avremo le sparate di Ravanelli, Birindelli, Del Piero e Tacchinardi. E se ci scappa, anche Davids. Sempre meglio che bombe di fantamercato… o balotellate!
Comments are closed.