La Lazio si mangia lo Stoccarda.

La Lazio tiene alti i colori italiani in Europa League e ipoteca un bel risultato: mandare a casa la seconda squadra tedesca di fila. Pane per il nostro ranking.

lazio onazi stoccarda lazio

La banda Pektovic potrebbe essere la prima squadra italiana a entrare nei quarti di finale della competizione e fa il primo importante passo contro una squadra la cui difesa renderebbe spavalda la retroguardia del Pescara; il primo gol biancoceleste, infatti, lo segna Ederson dopo che metà dei tedeschi si sono giocati il premio di miglior cagata al concorso Vai col liscio, hanno lasciato i laziali soli in area e si sono presi la prima pappina.

Il secondo gol lo mette invece a segno Onazi, con una (bellissima, per carità) azione personale, di quelle che si vedevano a Fifa ’97, modalità amatoriale: palla presa a centrocampo e… via! Dritto per dritto tenendo schiacciato L1! Portiere  che esce mezz’ora prima del dovuto e gol praticamente a porta vuota.

Noi siamo orgogliosi di questa Lazio, paladina italiana in Europa, ma certo gli avversari non sono stati sinora proprio temibili.

Bene così, comunque, bene così.

Comments are closed.