Ibrahimovic che sparla dei colleghi? Per l’attaccante svedese non sarebbe la prima volta. Capita però spesso che lui e Rajola si siano dovuti impegnare a smontare frasi attribuite al nasone del Psg e questa, sinceramente, potrebbe essere l’ennesima smentita della lista.
Anche perché le frasi del sito sportivo portoghese “O Jogo” sono di una cattiveria degna di Macchia Nera e Gambadilegno messi insieme. Parrebbe infatti che Ibra avrebbe offeso Leo Messi riguardo la sua altezza:
“L’argentino continua a vincere il Pallone d’Oro, ma non riesce a prendere del cioccolato da una macchinetta senza prima salire su una scala”
Mentre si sarebbe scagliato sulla presunta operazione di “sopravvalutazione” del giocatore portoghese del Real Madrid:
“Uno spettatore privilegiato, dato che assiste a queste premiazioni sempre in prima fila… Ci sono almeno dieci giocatori più forti di lui”
Anche se da sempre il livello di stronzaggine di Ibra è elevato ci sembrano delle affermazioni troppo forti, inventate di sana pianta per ottenere un piccolo risalto mediatico. Voi cosa ne pensate? Frasi vere o fuffa creata dall’ennesima redazione in cerca di pubblicità?
Comments are closed.