Ultimo turno prima delle feste natalizie anticipato al sabato, quindi anticipi anticipati al venerdì e conseguentemente pronostici anticipati al giovedì. Chissà se i difensori giocheranno d’anticipo e se dovrò dare un anticipo per l’affitto della casa nuova…
Fate i vostri pronostici e vediamo se riuscirete a vincere il nostro semplicissimo giochino: se indovinate il risultato esatto guadagnate tre punti, se indovinate solo il segno in schedina guadagnate un punto, se non indovinate niente non guadagnate un cacchio (ovviamente).
Avanti con la sfida!
Pescara-Catania 1-0: si gioca venerdì e venerdì il calendario Maya ha previsto qualcosa di molto vicino alla fine del mondo. Ecco qui.
Cagliari-Juventus 0-3: che sia a tavolino, a comodino, a seggiolina o direttamente sul campo, sono sicuro che il punteggio rimarrò quello.
Inter-Genoa 2-0: perché è vero che l’Inter vive un momento poco brillante, ma il Genoa ha Del Neri dalla sua.
Atalanta-Udinese 2-2: non trovo motivazioni sufficienti per giustificare un pronostico che preveda un risultato diverso da questo.
Bologna-Parma 1-3: il Bologna è in ottima forma. Appunto, ne ha già vinte troppe di fila.
Palermo-Fiorentina 1-3: o il Palermo riesce a fare il colpaccio, oppure proprio non c’è storia. “La seconda che hai detto.” (cit.)
Sampdoria-Lazio 1-0: sarebbe un bel calcio in culo a Ferrara.
Siena-Napoli 1-1: sarebbe un bel calcio in culo ai Garrone.
Torino-Chievo 0-2: siamo qui a chiederci se Ventura mangerà il panettone… vediamo se gli bastano due pandori.
Roma-Milan 12-12: e sarà bellissimo.
Comments are closed.