Tornano i pronostici di Palle di cuoio: giocate assieme a noi e, se vincerete, avrete diritto a scegliere una canzone da mandare in onda durante la diretta e potrete rivolgerci un insulto fantasioso a vostra scelta.
Le regole sono sempre quelle: commentate l’articolo coi vostri pronostici, guadagnerete 3 pt. per ogni risultato esatto indovinato, un pt. se azzeccate il segno in schedina, 0 pt. se non ne imbroccate una.
Atalanta-Juventus 0-2: dopo essersi esaltato per le ultime prestazioni, Colantuono dovrà tornare a più miti Consigli.
Bologna-Genoa 1-3: Pioli è all’ultima spiaggia, o per meglio dire all’ultima scala; in attacco il ballottaggio è tra Bianchi e Moscardelli, due che farebbero scarsa invidia pure al Gazzera. Gasperini si prepara invece per la Champions League.
Cagliari-Napoli 2-2: omalleo simpallao, sembra Messi invece è Sau. Nel rinnovatissimo (…) sant’Elia i rossoblù riusciranno a trasformare in gol tutto l’astio che c’è tra le tifoserie? Al massimo potrebbero trasformarlo in astice e farsi una mangiata.
Inter-Milan 1-1: sarà il derby delle giovani promesse: Zaccardo, Mudingayi, Zanetti, Bonera, Campagnaro, Coppola…
Livorno-Udinese 0-1: né Mourinho, né Guardiola, solo Davide Nicola. Ma ancora per poco.
Roma-Catania 49-1: perché io spero sempre in un gol di Legrottaglie.
Sampdoria-Parma 2-2: si vocifera di un ritorno di Cassano in blucerchiato. Perché dovrebbe accadere, assai mi sfugge.
Sassuolo-Fiorentina 2-3: anche se sotto sotto sono convinto che il Sassuolo riuscirà a strappare un pareggio. E Joaquin a strapparsi una coscia.
Torino-Chievo 0-1: il Chievo in Intertoto.
Verona-Lazio 2-0: saranno i figli di Cangrande a vincere il derby neofascista di questa domenica; qualcuno esclamerà “porco Dias!” dalla curva, i giocatori si toglieranno la Maietta, un Cana verrà addestrato da un Cacciatore per non mangiare biscotti fatti con la pasta di Mandorlini. Sarà il caos, ma arriverà qualcuno ad abbassare i Toni..
Comments are closed.