I pronostici della terza giornata di Serie A, Gavino vi sfida!

Proviamo a fare un gioco. Ora indico qui i miei pronostici “semiseri” sulle partite del weekend. Voi sui commenti mettete i vostri, poi vediamo chi avrà totalizzato più punti lunedì mattina. La sfida è lanciata anche a quelle teste rapate che conducono con me il programma o scrivono in questo sito. Un punto per il segno indovinato, 3 punti per il punteggio esatto.

Palermo-Cagliari 1-1 (x)  Ci sarà una grande solidarietà tra i due allenatori che rischiano di far tornare in auge le brutte abitudini dei loro presidenti. Un punto che servirà solo a muovere la classifica e che non cambierà la precarietà dei due mister.

Milan-Atalanta 2-0 (1) I rossoneri non steccheranno la seconda partita in casa consecutiva. Pato non giocherà per cui Allegri potrà fare tre cambi. Occhio a Boateng che ha voglia di riscatto. L’Atalanta è vittima sacrificale ma se segnasse De Luca sarei felice come non mai.

Chievo-Lazio 0-0 (x) Prima partita delle 12.30 in questa stagione. Orario sbagliato, giocatori spaesati che si dimenticano come si gioca a pallone. L’arbitro farà giocare un solo tempo perché poi ha un appuntamento in trattoria.

Fiorentina-Catania 2-1 (1) Fuori dal letto nessuna pietà e dentro il campo neanche. Montella batterà i suoi vecchi giocatori ma se segnasse Toni potrebbe venirmi una colica renale. Maran cercherà di emulare la stessa bella figura fatta con Roma e Genoa ma riuscirà solo a imprecare: “Borja di quella…” quando segnerà Valero.

Genoa-Juventus 0-1 (2) Indovinate? Rigore di Vucinic, quindi non perdiamo tempo e iniziamo a fare un lungo processo alla squadra di… come si chiama… ah si.. Carrera. Intanto aumenta la mia convinzione che un buon parrucchiere potrebbe cambiare il look di Conte e farlo accomodare in panchina senza che nessuno se ne accorga.

Napoli-Parma 2-2 (x) Lo so forse è azzardato… ma gioca Britos cazzo! Un gol il Napoli lo piglia sicuro. Un altro lo subisce perché una zolla respingerà in porta un rinvio di De Sanctis. Poi ci penserà Pandev a rimescolare le carte con Insigne che tornerà in panca a spazzolare le ragnatele dalla faccia di Donadel.

Pescara-Sampdoria 1-1 (x) Primo punto per Stroppa nonostante una gara di rincorsa. Segnerà ancora Maxi Lopez, giusto per illudersi di essere ancora un buon giocatore. La sua vena durerà poco, molto poco. A segno Caprari (così Bepi è contento) per il Pescara.

Roma-Bologna 4-1 (1) Nonostante le assenze di Totti e Osvaldo ci penserà Destro a superare un pessimo Bologna che consulterà la sua scala di valori prima di esonerare Pioli. Partita senza senso, come Gilardino in attacco.

Siena-Udinese 1-0 (1) Vorrei scrivere il risultato opposto, ma l’Udinese di queste prime giornate non mi convince affatto. Poi voglio vedere Guidolin fustigarsi con un cilicio. Sì, sono un fottuto bastardo ma non sopporto i piagnoni (nonostante sia un grande allenatore).

Torino-Inter 0-3 (2) Mi dispiace per gli amici torinisti ma l’Inter non sbaglierà anche questa gara. Ci metterà un po’ a carburare ma vedrete che un golletto sfigato e la doppietta di Palacio, partito dalla panca, risolveranno la situazione. Cairo rimarrà di sasso, come una Sfinge.

Voi che dite?? Come finiranno le partite?? su! Giocate con noi! Scrivete i vostri pronostici sui commenti! Leggeremo i risultati e vi citeremo in diretta domenica! Saremo come sempre live dalle 20.30! Cliccate Ascolta sulla home page e ci sentirete!

 

Comments are closed.