I pronostici della Serie A: la nuova sfida!

I pornostici della Serie A

Ritorna il giochino più giocoso della storia dei giochini giocosi di Palle di cuoio! Bepi tenta di azzeccare i pronostici del turno di serie A: riuscirete a fare meglio di lui? Scrivete i vostri pronostici tra i commenti e… perda il peggiore!

Ricordiamo che la classifica si stilerà secondo queste regole: 3 punti per ogni risultato azzeccato, 1 punto per ogni segno in schedina indovinato, 0 punti se non avete imbroccato nessuno dei due.

In caso di parità di punteggi, varrà la miglior posizione in classifica il maggior numero di risultati esatti indovinati. Se anche quelli sono in parità, varrà la miglior posizione in classifica il maggior numero di conigliette di playboy che riuscirete a spedire in studio domani durante la diretta.

 

pronostici serie A schedina palle di cuoio

Bologna-Inter 1-3: Pioli chiede un miracolo a Giangesù per salvare la panchina; Curci lo manda a farsi benedire.

Livorno-Juventus 0-1: Vidal probabile centrale di difesa; Conte è disposto a tutto (pur di non far giocare Peluso e Motta).

Milan-Genoa 2-1: perché magari la svanga, ma un gol il Milan lo prende di sicuro.

Napoli-Parma 3-0: il Parma ha già fatto sudare molte grandi di questo campionato. Ecco, adesso basta.

Roma-Cagliari 3-1: col bene che voglio a Gavino, non me la sento di pronosticare un terzo pareggio di fila per i giallorossi. Al massimo li lasciano vincere per solidarietà (no, non sto parlando dell’alluvione, sto parlando di Cellino).

Sampdoria-Lazio 0-0: se Sinisa sveglia la Samp dal sonnellino…

Sassuolo-Atalanta 3-0: io credo nel Sassuolo, cribbio!

Torino-Catania 1-0: Maxi Lopez è ancora triste (perché si è rotto il phon, non per la moglie) e non punge; Legrottaglie teme l’ira del Signore e si distrae per qualche istante fatale.

Udinese-Fiorentina 1-0: mah… sai mai…

Verona-Chievo 2-1: l’accesissimo derby di Verona è ormai una solida realtà del nostro camp… oh, cazzo! Un asino che vola!!

Comments are closed.