I pronostici della Serie A: il ritorno!

I pornostici della Serie A

Udite, udite! Tornano i pronostici di Palle di cuoio e, assieme a loro, anche la Serie A (o forse il contrario…). Noi ancora non andiamo in onda, causa chiusura della sede della nostra radio, ma iniziamo già a giocare assieme a voi.

Le regole sono sempre quelle: scrivete il vostro pronostico nei commenti e avrete tre punti per ogni risultato esatto azzeccato, un punto se avete indovinato solo il segno in schedina e zero punti se siete delle fave e non avete imbroccato niente. Chi vince, vince l’impagabile soddisfazione di aver vinto (impagabile perché non abbiamo soldi) e la possibilità di scegliere una canzone alla nostra prossima diretta (magari non è molto, ma piuttosto che niente…).

pronostici serie A schedina palle di cuoio

Verona-Milan 1-2 Partita sospesa per fischi a Balotelli ancora prima di cominciare. Partita ripartita e risospesa per fischi di Balotelli ai Butei del Verona. Partita e ripresa e nella ripresa e fischi di Balotelli e dei tifosi (milanisti e veronesi) a Constant, che se esce dal campo fa contenti tutti. Poi vince il Milan perché va bene così.

Sampdoria-Juventus 0-2 La Sampdoria è stata l’unica squadra ad aver battuto per due volte la Juventus nello scorso campionato, ma questo lo sappiamo già perché i giornali non dicono altro sulla Sampdoria da maggio. Quello che non sappiamo è che i bianconeri si riscatteranno con una doppietta di Padoin in rovesciata (se succede davvero, pago da bere a tutti).

Inter-Genoa 1-1 Metto questo risultato solo perché spero puerilmente e senza speranza alcuna che segni Gilardino, ma visto che l’ho comprato al fantacalcio farà verosimilmente una stagione demmerda. Pareggio dell’Inter con Belfodil su rigore.

Cagliari-Atalanta 2-2 La domanda vera, però, non è “Come finirà la partita?”, ma “Dove cazzo giocano?”.

Lazio-Udinese 1-3 Abbiamo visto giocare la Lazio in Supercoppa. Abbiamo visto giocare l’Udinese in Europa League. Se c’è una giustizia divina…

Livorno-Roma 1-0 Il progetto della nuova Roma di Garcia inizierà con un gol del nuovo Osvaldo della Serie A: Paulinho. Una sorta di terribile e crudelissima legge del contrappasso.

Napoli-Bologna 4-2 Se è vero che Benitez avrà finalmente il coraggio (e il buon senso) di tenere fuori quel paracarro di Paolo Cannavaro, non potrà che venir premiato con una roboante vittoria. D’altro canto, il Bologna ha Pioli ma rimane senza Scala (Nevio). [quest’ultima frase non significa niente, però è bellissima]

Parma-Chievo 0-1Cassano non è ancora in forma, Amauri è appena tornato… se tutto va bene segna Pellissier.

Torino-Sassuolo 3-2 Mi aspetto grandi cose, in questo campionato, da Immobile e Zaza. Immobile perché sono convinto che sia davvero forte, Zaza perché se non altro ce l’ho al fantacalcio. In ogni caso credo sarà una delle partite più divertenti di giornata. E siccome in questo pronostico sono stato troppo serio, lo finirò dicendo che un uomo entra in un caffè. [splash]

Fiorentina-Catania 12-0 A meno che non giochi Legrottaglie. In caso 12-1.