I primi colpi ufficiali di questo calciomercato.

La sessione invernale di calciomercato inizia oggi e noi, sfogliando quotidiani e cliccando qua e là sul web, vogliamo aggiornarvi sui primi colpi ufficiali.

Aspettando Rocchi all’Inter e Peluso alla Juve (quasi fatti), ecco che il Pontedera ufficializza l’acquisto del giovane portiere Gianmarco Lenzi, operazione finanziata dalla cessione di Matteo Bibba al Casale. Una notizia che ha sconvolto tutti gli operatori di calciomercato nostrani.

All’estero il Digione si tutela con Philippoteaux, acquisto spiazzante soprattutto per i dirigenti d’oltralpe che hanno scoperto solo al momento della firma che il giocatore non si chiamava Filippo Tö. Sempre in Francia, il Reims quatto quatto si assicura le placide prestazioni di Placide, ma il colpo reale è stato fatto in Inghilterra, dove il Blackburn acquista niente popò di meno che King, ovvero Filippo d’Edinburgo in persona. Giusto per rimanere nel Regno Unito, non possiamo non citare il colpaccio dello Yeovil Town, che acquista Madden dal Carlisle United.

Insomma, ancora non è successo un cazzo.

 

Comments are closed.