Guarin offerto a tutti, ci proviamo anche noi.

138051191-e1328201667530

La vicenda Guarin è ormai grottesca e patetica. Il colombiano, destinato (forse) a lasciare l’Inter, continua ad essere offerto a destra e a manca senza però arrivare ad una conclusione delle trattative.

Prima il Chelsea di Mourinho: da solo ma anche scambiato con Mata o con Demba Ba. Niente da fare. Lo smog londinese non si à materializzato davanti agli occhi del centrocampista; poi la Juve, con Marotta che c’ha visto lungo (sì, per una volta) e non gli sembrava vera la possibilità di scaricare Vucinic così facilmente. Niente da fare anche in questo caso: sommossa popolare e Thohir/Moratti che ritirano la proposta in via di definizione; Ora il Napoli: la possibile cessione di Pandev porterebbe Guarin a giocare per Ciccio Benitez. Siamo sicuri, però, che non ci sarà nessun esito positivo: ormai l’andazzo è ben delineato.

Moratti, allora, sta pensando a nuove opzioni per cedere Guarin:

– Girarlo a Sky al posto di Beppe Bergomi per i commenti tecnici. Vista la deficitaria difesa nerazzurra potrebbe essere una mossa molto intelligente
– Cederlo ad Eminflex al posto di Mastrota. Le ragazze dello spot si sono già dette disponibili a provare i materassi con lui.
– Cederlo al PD per sostituire Cuperlo alla direzione del partito. Mossa di sinistra per Renzi.
– Spostarlo alla Saras, già pronto il casco con lucina.

Gavino ci prova: scambiarlo con Bepi si può. Per una radiocronaca sudamericana e sconvolgente.
Pensaci Moratti, pensaci Thohir. Bepi potrebbe rivelarsi un ottimo tuttofare per San Siro.

 

Comments are closed.