Che Fiorentina! Domata la Juve, ma è solo 0-0

La Juve non riesce a mettere la quinta, ma tutto sommato esce con un preziosissimo punto dal Franchi al cospetto di un’ottima Fiorentina. A Firenze finisce 0-0. Traversa di Jovetic nel primo tempo.

La Juve non mostra la solita aggressività e anzi subisce il gioco di prima e la vivacità dei ragazzi di Montella. Carrera ritrova Pirlo dal primo minuto e tiene in panchina Marchisio e Vucinic. Formazione titolarissima per la Fiorentina. I Viola tengono in mano la partita e vanno più volte vicini al vantaggio, soprattutto nel finale di primo tempo quando prima la traversa ferma il colpo di testa di Jovetic e poi Ljajic spara fuori davanti a Buffon.

La musica non cambia nella ripresa, nonostante gli ingressi di Marchisio e Vucinic, ma i tentativi da lontano della Fiorentina non trovano fortuna e si spengono a lato di poco. Nel finale Toni rileva Jovetic per tentare le giocate dal fondo, ma nemmeno lui riesce a trovare il guizzo giusto.

Finisce 0-0 e per la Juve va benissimo così. Per la Fiorentina esame superato: bisognerà fare molta attenzione ai Viola in questo campionato.

 

 

Comments are closed.