Champions time! La Rassegna Stompa del 03/10/2012

Facciamo un giretto per l’Europa per vedere come i quotidiani europei hanno visto la serata di Champions. Andiamo in Inghilterra, Germania, Spagna e naturalmente Italia!

Inghilterra:

Questa è la prima pagina del sito del Sun. Van Persie diventa Vanpire trascinando i suoi in Romania, terra di Dracula. Si vede che dalle parti della regina il sangue al cervello non arriva bene: lo ha succhiato tutto Van Persie.

Germania:

La sezione sportiva del sito della Bild parla della disfatta del Bayern contro il Bate e delle prime difficoltà tra Sammer (nuovo ds dei bavaresi) ed Heynches. Se Vucinic scende in campo con le ciabatte, ieri i tedeschi avevano i saldali. Col calzino.

Spagna:

Per il Mundo Deportivo la serata di ieri in casa Barça è stata di sorrisi e lacrime. La vittoria in Portogallo è costata la bruttissima frattura al braccio a Puyol. Sport lo sottolinea con il titolo principale. Per una volta anche noi di Palle di Cuoio facciamo un in bocca al lupo al difensore catalano: possa tu apPujolar el brazo il prima possibile!

Italia:

I giornali italiani sottolineano come quello della Juve di ieri sia più un punto guadagnato che due persi. E se Tuttosport è costretto addirittura a ringraziare Bonucci, significa che davvero ieri qualcosa non ha funzionato. A parte la fortuna: quella non manca mai…

Comments are closed.