Cellino arrestato: com’è andata veramente.

La notizia del giorno: Massimo Cellino, presidente del Cagliari Calcio, è  stato arrestato assieme al sindaco di Quartu Sant’Elena Mauro Contini e all’assessore Stafano Lilliu a seguito degli accertamenti effettuati nell’ambito dell’inchiesta sui lavori di adeguamento dello stadio Is Arenas. L’accusa è di aver usato alcuni finanziamenti per fare lavori che dovevano essere pagati dal Cagliari Calcio, ma questo già lo sapete tutti. Quello che non sapete ve lor accontiamo noi.

Massimo Cellino

La guardia forestale, che ha operato all’arresto del patron rossoblù, si aggirava all’interno del parco di Quartustone in seguito alle segnalazioni dei villeggianti che avevano denunciato il furto di svariati cestini della merenda nel bel mezzo dei caratteristici picnic che sogliono farsi nella regione. I signori ranger signori s’erano perciò lanciati nella ricerca dei malviventi: i sospetti erano dapprima ricaduti su due famigerati pregiudicati latitanti della zona, Migheddu Yoghi e Vizzente Bubu, arcinoti per le loro attività malavitose.

Seguendo le tracce di miele lasciate inavvertitamente dai maldestri colpevoli, i signori ranger signori sono inaspettatamente incappati nel trio delle meraviglie di Quartustone, Cellino-Contini-Lilliu, idoli della popolazione, colti in flagranza di reato con le dita immerse nel barattolo; le forze dell’ordine hanno dovuto dunque procedere con l’arresto.

Il resto è storia.

Comments are closed.