Altro che partite truccate, qui la faccenda è un attimino più seria: Massimo Carrera, allenatore in pectore della Juventus, pare debba andare a processo il 9 ottobre per rispondere della denuncia di omicidio colposo.
La denuncia è relativa a un incidente stradale avvenuto nella notte di Capodanno del 2011, quando in seguito a un tamponamento l’auto di Carrrera prese in pieno quella di due ventitreenni ragazze bergamasche (Chiara Varani e Patrizia Paniforni), decedute poche ore più tardi.
La posizione di Carrera sembrerebbe dipendere dall’illuminazione di quel tratto di strada: l’allenatore juventino disse di non essere riuscito a vedere l’auto delle giovani di traverso in mezzo alla corsia (per colpa di un precedente tamponamento), mentre il perito dell’accusa afferma che la visibilità era regolare e che l’incidente sarebbe quindi colpa di una “distrazione” dello stesso Carrera.
Non sappiamo come andrà a finire la vicenda e quale sia la reale posizione di Carrera in questo momento; solo aspettando potremmo avere una risposta.
Comments are closed.