Finalmente è arrivato l’ultimo lasciapassare per far sì che i tifosi rossoblù possano recarsi allo stadio Is Arenas e tifare per i loro idoli. Dopo tutte le polemiche, la sconfitta a tavolino, la sfida con Abete e il passo indietro di Cellino come presidente c’è un raggio di sole per la gente di Caglairi.
L’ultimo sopralluogo è stato fatto in mattinata con la presenza del Prefetto Balsamo (il nuovo nemico giurato di Cellino) e il Questore Savina, oltre ai rappresentanti delle istituzioni governative e del club sardo. Un comunicato della società sarda recita che: “la visita si è svolta in un clima di collaborazione e sono state rilevate le misure di sicurezza minime per garantire lo svolgimento della partita contro il Pescara in presenza dei tifosi in alcuni settori“.
Secondo le ultime notizie sarà utilizzabile un unico settore, quello dei distinti, al quale potranno accedere tutti gli abbonati più un numero limitato di sottoscrittori della tessera del tifoso “Cuore Rossoblu“, per un totale di circa 5 mila presenze.
I lavori infatti non sono ancora del tutto completati: pronti risultano essere i distinti e le due curve, mentre è ancora in costruzione la cosiddetta Main Stand, la tribuna centrale. Secondo il Cagliari Calcio entro poche settimane lo stadio sarà pronto in ogni sua singola parte.
Cosa dirà Massimo Cellino ora?
Comments are closed.