Non c’è pace per il Cagliari, da un anno a questa parte. Dopo il putiferio del sant’Elia, dopo i ritardi di Quartu, dopo la partita persa a tavolino contro la Roma per via delle smargiassate di Cellino… ecco che Is Arenas è stato dichiarato non sicuro. Di nuovo.
“Non esistono le condizioni, legate all’ordine pubblico e alla sicurezza, per la disputa all’Is Arenas di Quartu Sant’Elena della partita Cagliari-Milan”. Ciapa qua: la Prefettura di Cagliari stronca per l’ennesima volta in stagione il modernissimo stadio dei rossoblù, esempio d’avanguardia ingegneristica e architettonica invidiato dalle squadre di tutto il mondo e forse anche oltre.
Ancora non ci sono state decisioni ufficiali, ma non è impensabile, a questo punto, che la partita verrà giocata a porte chiuse. Pure questa. Ancora disagi per abbonati, tifosi che hanno già comprato il biglietto, organizzato trasferte etc. Lasciare Cagliari per Quartu doveva essere la soluzione a tutti i problemi della squadra e invece se ne creano sempre di nuovi.
Comments are closed.