Giubilo: è nato il figlio di Piqué e Shakira. Peccato che sia solo uno scherzo del difensore blaugrana. E la Gazzetta subito ci casca e lo sbatte sulla home del sito.
È lo stesso Piqué a dare la notizia via twitter: “È nato nostro figlio! Siamo molto felici. Grazie a tutti per i vostri messaggi”. E la Gazza appresso: “Con questo post su Twitter, il difensore del Barcellona e della nazionale spagnola Gerard Piqué ha annunciato la felice conclusione della gravidanza della sua compagna, la pop star Shakira. Non si conosce ancora il nome del maschietto, nato solo pochi mesi dopo quello del compagno di squadra di Piqué Leo Messi. Shakira, 35 anni, aveva annunciato ufficialmente a settembre di essere incinta con un breve messaggio sul suo sito web, dopo settimane di speculazioni da parte della stampa”.
Ma oggi in Spagna è il giorno della Festa degli Innocenti, in pratica il nostro primo aprile. Il bimbo nascerà solo a febbraio. Ogni anno qualche pesciotto abbocca sempre: oggi la pescata è grossa…
Nota: Ora si sono accorti e hanno modificato, ma il nostro screen resta!
Comments are closed.