“Mi dispiace deludere le 40/50 persone che hanno messo “mi piace” o scritto qualche commento negli ultimi 2 giorni, ma la notizia del Litigio tra ME e LEGROTTAGLIE, dopo la partita Lazio-Catania, delle bestemmie e della bibbia tirata dietro, è COMPLETAMENTE FALSA e datata 1 APRILE, quindi e’ un Pesce d’Aprile che potete trovare sul sito internet Calciopazzi.it”. Questo è il messaggio pubblicato da Biagianti sul suo profilo Facebook personale.
In molti ci avevano creduto, anche dato il fatto che la notizia ha fatto il giro del web solo nei giorni successivi, ed è venuta alla ribalta solo nella giornata di ieri. Il fatto è stato quindi anche attribuito erroneamente alla recente partita col Cagliari. Secondo lo scherzo, Biagianti, entrando negli spogliatoi, avrebbe iniziato a bestemmiare ad alta voce per la brutta prestazione. Legrottaglie lo avrebbe invitato dunque a calmarsi e a non bestemmiare e portare rispetto a Dio. Biagianti, per tutta risposta, avrebbe staccato un calendario dal muro e iniziato ad insultare in ordine cronologico ogni Santo per ogni giorno del calendario, scatenando la reazione del religiosissimo difensore che gli avrebbe quindi tirato addosso la Bibbia che porta sempre con sé.
Le smentite della dirigenza e dei diretti interessati non hanno tardato ad arrivare, fino alla conferma del pesce d’aprile sulla pagina Facebook ufficiale del calciatore. Noi di Palle non potevamo non riportare una simile scenetta. In attesa di Malesani…
Comments are closed.