Beckham sbarca a Parigi da Carlò!

url-2

Alla fine David Beckham sbarca nuovamente in Europa. Niente Inghilterra, niente Spagna e niente Italia. Il principino (ex dei Los Angeles Galaxy) si accasa al Psg, completando una rosa ancor più stellare. La Francia degli sceicchi e degli euro sotto la Tour Eiffel ha convinto il centrocampista inglese che ha mostrato nelle prime interviste un sorriso a 550 denti. Ovvio ricordare che sentiremo parlare solo di “progetto”.

All’età di 37 anni arriva una nuova sfida per Beckham, in un ambiente ricco e prestigioso: potrà infatti lottare anche per la Champions League oltre che per la Ligue 1. Gli allenamenti con l’Arsenal, svolti in  questo periodo di stasi, hanno sicuramente tenuto in caldo i piedini del buon David.

Il più contento però è sicuramente Carlò: arriva un jolly d’esperienza che potrà portare nello spogliatoio parigino quella mentalità vincente che ancora manca. Chissà cosa ne pensa la bella Victoria! anche se sicuramente non sarà dispiaciuta di vivere in una città festaiola e alla moda come Parigi…

 

Comments are closed.