Serie A: i pronostici pronosticati e la proposta di sfida.

I pornostici della Serie A

Rieccoci on line con i pronsotici di Palle di cuoio per la Serie A e con lo loro la consueta sfida del fine settimana: commentate l’articolo e provate a imbroccare il risultato esatto delle partite, se ce la farete, guadagnerete tre punti; se beccate solo il segno in schedina, prendete un punto; altrimenti zero punti!

Il vincitore potrà scegliere una canzone da mandare in onda durante la nostra diretta di domenica prossima e inventare un insulto fantasioso da rivolgere a Bepi e Gavino, che sarà a sua volta letto in diretta.

pronostici serie A schedina palle di cuoio

Genoa – Napoli 1-3: dopo il pareggio col Sassuolo, a Benitez sono girati i Callejon; ci si aspetta quindi reazione di forza degli azzurri, che con una vittoria potrebbero mettere il Genoa in seri Higuain. Liverani trema.

Milan-Sampdoria 1-1: prima sfida salvezza per le due squadre più in forma di tutta la serie A. Volevo scrivere 0-0, ma se Abbiati non prende almeno un gol poi sta male.

Torino-Juventus 3-3: partita equilibrata. Una doppietta di Del Piero e un’incornata di Tudor stendono il Toro nel primo tempo, ma i granata reagiscono: nel secondo tempo entra Ferrante, per lui una doppietta e un assist per il gol di Lucarelli; è pareggio! Potrebbe risolverla Salas su rigore, ma si fa buggerare da una buchetta di Maspero.

Atalanta-Udinese 0-1: gol di Stendardo. Questa volta nella porta giusta, ovvero quella sbagliata.

Cagliari-Inter 1-1: un gol di Jonathan merita una punizione. È il karma.

Catania-Chievo 0-0: se non la risolve l’uomo di Dio, il reverendo Legrottaglie, può risolverla solo Pellissier. Visto che hanno 123 anni in due, forse per stavolta finisce zeroazero e son tutti più o meno contenti.

Sassuolo-Lazio 2-0: mi piacciono gl’inutili azzardi.

Verona-Livorno 2-2: il Verona va a Cacia della vittoria, ma il Livorno si rialza con un colpo di Coda.

Roma-Bologna 4-1: un contentino al povero Bologna squinternato di quest’anno glielo diamo, su.

Fiorentina-Parma 3-0: al Parma invece no.

Comments are closed.