Vincere una medaglia d’argento senza preparare una gara, con grande scioltezza e serenità. Barcellona si rifà gli occhi davanti alla nostra principale portabandiera del nuoto. Federica Pellegrini, oltre a dimostrare di essere una campionessa vera, ha fatto però sorgere dei dubbi: sarà merito suo o dei Pavesini?
Come recita la famosa pubblicità, Federica ama passare il suo tempo fuori dalla vasca gingillandosi con i piccoli e leggeri biscotti in questione. Pare non faccia altro che dedicarsi ai Pavesini (del resto una pubblicità non può essere ingannevole!), giorno e notte, con una costanza invidiabile. Per questo da ieri si è scatenata una baraonda. Negozi e supermercati sono stati presi d’assalto e una folla enorme di persone si è direttamente recata presso gli stabilimenti e le fabbriche dove il biscotto viene prodotto. Ormai si può parlare di “pavesino-mania”! Tutti vogliono imitare la Fede, dentro e fuori dal campo.
E non è finita qui. Pare che l’istituto internazionale dell’antidoping voglia vederci chiaro. Il pavesino verrà così analizzato in tutte le sue componenti: dalla composizione chimica ai conservanti, dalla sua capacità di sciogliersi nel latte agli effetti prodotti insieme alla marmellata. Noi siamo sicuri: si tratta solo d’invidia! Ci teniamo stretta la nostra Federica ed esultiamo per questo ennesimo grande risultato: per noi puoi mangiare tutti i biscotti che vuole! Di qualsiasi marca, forma e consistenza!
Comments are closed.