Barcellona-Milan: gli unici motivi per non vederla.

Partiamo dal presupposto che siamo di fronte a uno di quei match che valgono un’intera stagione. Ogni anno si vedono infinite partite “inutili” e sono veramente poche quelle che meritano una preparazione totale da tifoso ossessivo: cibo, birra, amici dementi, social networks (limitati), bandiere, sciarpe e orsacchiotti mascotte. Barcellona-Milan è una di quelle.

Ci sono solo 5  buoni motivi per non vedere il big match del Camp Nou ed eccoli qui:

1) una bella figa/o nel letto nuda/o e che ci sappia fare: una mera scopata non è sufficiente, ci vuole qualcosa che vi porti ad un livello superiore (decidetelo voi brutti porcelloni/e). Dovete intravedere, in una visione orgasmica, il futuro papa prima che venga deciso dal conclave.

2) Malattie congenite al cuore. Non per l’emozione della partita intendiamoci (varrebbe la pena rischiare un infarto) ma per le facce di Costant e Busquets. Non sarebbero belle scritte quelle da incidere sulla lapide.

3) Blackout totale in tutta la nazione (se è solo a casa tua alzi il culo e vai in un bar) in contemporanea con la discesa sulla Terra degli alieni di Mars Attack!

4) Uveite, congiuntivite, cataratta all’occhio. Con giustificazione dell’avvocato e 100 vostri amici sotto casa a cantare l’inno.

5) Morte improvvisa prima dell’inizio del match. Se vi trasformerete in fantasmi non avrete più questa scusa.

Se non sarete giustificati da una di queste possibilità (e amate lo sport) potete anche andarvene a quel paese. Non si perde un match così. Varrebbe la pena di vederlo solo per gli eventuali sfottò da regalare alla parte avversa.

Intanto…

Buon match a tutti! Ci si vede per la diretta twitter!

Comments are closed.