Venghino, siore e siori, venghino! Torna il balocchino virtuale di Palle di cuoio, il momento che tutti i bambini attendono sin dalla domenica sera: giocate con noi e, se vincerete, non vincerete un accidente (ma potete scegliere un pezzo da mandare in onda la domenica dopo).
Vi ricordiamo le nostre poche, semplici regolette: chi azzecca il risultato esatto si piglia 3 punti, chi becca solo il segno in schedina (uno, ics, due) si becca un punticino, chi non indovina niente non becca un accidente.
Juventus-Fiorentina 1-0 (1) Nell’inferno dello Juventus Stadium i bianconeri stanno scontando la pena per l’interferenza su Berbatov di quest’estate mentre i viola sono condannati per invidia e gelosia. Alla fine deciderà Anelka, restando in panchina.
Lazio-Napoli 2-1 (1) “Saha un grande match!” alla fine la spunteranno i laziali grazie all’aquila Olimpia che farà i suoi bisognini sulla maglietta di Cavani ogni qualvolta l’attaccante si troverà in buona posizione per violare Marchetti.
Parma-Genoa 1-1 (x) La cura Ballardini continua. L’uso di un italiano comprensibile ha aiutato, così come l’innesto di difensori non presi dal subbuteo. Nel Parma forse l’esordio di Mesbah: una parabola discendente esemplificata dalla presenza terzino ex milan.
Atalanta-Catania 2-0 (1) Dopo la sconfitta Pulvirenti si lamenta: “LeGrottaglie è stato distratto dall’apparizione della Madonna di Bergamo altissima sopra la porta di Consigli… ha visto la luce ma non Denis..”
Bologna-Siena 3-1 (1) Il Siena, galvanizzato dopo la vittoria contro l’Inter, piglierà una scoppolata che riporterà la squadra sulla terra. Il Bologna infatti è ancora una squadra di calcio e in casa non gioca affatto male: “Gilardino è la nostra punta di Diamante mentre Diamanti è la nostra punta di Gilardina”.
Cagliari-Milan 3-0 a tavolino (1) Il Milan si presenterà a Torino e perderà la partita a tavolino. Le mosse astute di Cellino ci sorprendono sempre, le cagate sono invece all’ordine del giorno.
Palermo-Pescara 2-1 “Malesani vince all’esordio e smadonna in diretta ai microfoni dei giornalisti” Forse rimarrà un sogno ma noi di Palle di cuoio ci crediamo! #Malesanimollaciquestamadonna
Sampdoria-Roma 0-0 Via Zeman: non possiamo non azzardare un punteggio diverso!
Udinese-Torino 2-0 Ventura laconico: “Non avrei mai immaginato che Di Natale potesse passare sotto le gambe di Glik”. Il Torino reclama un rigore al novantesimo: “La palla era lontana ma.. non funziona che danno un rigore inesistente contro l’Udinese al 92′?”
Inter-Chievo 3-1 Stramaccioni costretto a vincere. In caso di sconfitta Moratti ha già trovato l’intesa con Campedelli: ai veronesi andrà Longo, ai milanesi una scorta a vita di panettoni che Stramaccioni dovrà ingoiare in un giorno.
Comments are closed.